Primo contatto con il cemento degli US Open per Jannik Sinner. L’azzurro ha svolto il primo allenamento a Flushing Meadows insieme a Grigor Dimitrov: una prima ora sul practice court 1, poi il test sull’Arthur Ashe Stadium, il campo centrale dello USTA Billie Jean King National Tennis Center. Al fianco di Sinner i due coach, Darren Cahill e Simone Vagnozzi, angeli custodi del n. 1 al mondo che negli ultimi mesi ha affrontato il caso doping, diventato di pubblico dominio in questi giorni e in cui è risultato innocente. Dimenticare un periodo difficile (come l’ha definito lo stesso Jannik) e ripartire, forte del quinto titolo stagionale messo in bacheca con il trionfo a Cincinnati.
Dopo il primo allenamento con Dimitrov, Sinner dovrebbe svolgere domani una doppia seduta. Secondo lo schedule degli allenamenti, Jannik dovrebbe scendere in campo alle 11 locali (le 17 in Italia) sull’Arthur Ashe Stadium con Hubert Hurkacz. Un’ora sul Centrale, poi un’altra ora sul practice court 3. Per l’altoatesino è previsto anche un allenamento pomeridiano tra le 16 e le 17 locali (22-23 in Italia) sul practice court 2.
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…
Nico Hulkenberg – Credits: Pirelli Tra pioggia leggera, poi battente, poi di nuovo leggera, prima di lasciar spazio al sole,…
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…