Le vacanze romane di Jannik Sinner sono proseguite al Colosseo per uno shooting fotografico privato. “È la prima volta che ci entro, che emozione” ha detto il fresco vincitore degli Australian Open, accompagnato da dirigenti e Ministri. Il tennista altoatesino ha poi condiviso sui social la giornata trascorsa, commentando così. “Un rientro molto speciale. Grazie Roma! Grazie di cuore a tutti per l’affetto”. Ecco le immagini più belle all’interno dell’anfiteatro
LA GIORNATA DI SINNER LIVE
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…