Le vacanze romane di Jannik Sinner sono proseguite al Colosseo per uno shooting fotografico privato. “È la prima volta che ci entro, che emozione” ha detto il fresco vincitore degli Australian Open, accompagnato da dirigenti e Ministri. Il tennista altoatesino ha poi condiviso sui social la giornata trascorsa, commentando così. “Un rientro molto speciale. Grazie Roma! Grazie di cuore a tutti per l’affetto”. Ecco le immagini più belle all’interno dell’anfiteatro
LA GIORNATA DI SINNER LIVE
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…