Tre italiani a caccia dei quarti di finale al Masters di Miami, terzo 1000 della stagione, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Jannik Sinner gioca il suo 19° ottavo a livello 1000 contro l’australiano Christopher O’Connell, n.66 ATP. Dopo essersi addirittura ritirato anni fa per i troppi infortuni, l’aussie è tornato nel circuito e sta giocando probabilmente il suo miglior tennis della carriera. ll 29enne di Sydney ha vinto l’unico scontro diretto con Sinner, negli ottavi sul cemento di Atlanta nel 2021. Jannik ha vinto 18 delle 19 partite disputate in stagione ed è reduce dalla vittoria sofferta contro Tallon Griekspoor. In questo 2024, oltre all’olandese, solo cinque tennisti avevano strappato almeno un set al numero uno azzurro: Djokovic e Medvedev (Australian Open), Monfils (Rotterdam) e Alcaraz (Indian Wells).
Promette spettacolo sul Centrale (non prima delle 20.30) la sfida tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, testa di serie n°1 del seeding. I due si sono affrontati quattro volte in carriera, con lo spagnolo che guida 3-1 (compreso un precedente a livello Challenger). Matteo Arnaldi giocherà alle 16 sul Grandstand il suo primo ottavo di finale a livello Masters 1000 della carriera: l’avversario sarà il ceco Tomas Machac che ha sconfitto in tre set l’ex numero 1 del mondo Andy Murray. Nell’unico precedente a Dubai nel 2023, l’azzurro conquistò solamente un game, perdendo con un sonoro 6-0, 6-1.
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…