Sinner-O’Connell agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Sinner va a caccia di un posto negli ottavi di finale a Flushing Meadows. Di fronte l’australiano Chris O’Connell, già battuto da Jannik quest’anno sul cemento di Miami. Il match sarà in diretta sabato (2° match dalle 18 sull’Arthur Ashe) su Sky Sport e in streaming su NOW

Dopo la convincente prestazione contro Alex Michelsen, Jannik Sinner tornerà in campo sabato (2° match dalle 18 sull’Arthur Ashe) per il 3° turno degli US Open. Di fronte ci sarà l’australiano Christopher O’Connell, n. 87 della classifica mondiale già battuto quest’anno dal n. 1 al mondo sul cemento di Miami in due set. Sinner ha una serie aperta di sei vittorie consecutive e ha perso soltanto uno dei nove match giocati nello swing americano. O’Connell, invece, è reduce dalla vittoria contro Mattia Bellucci e va a caccia del primo ottavo di finale in carriera a livello Slam. 

Sinner-O’Connell agli US Open, dove vedere il match

Il match tra Jannik Sinner e Chris O’Connell, valido per il terzo turno degli US Open 2024, è in programma sabato 31 agosto, secondo match dalle 18 (orario italiano) sull’Arthur Ashe Stadium di New York. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Sinner-O’Connell, i precedenti

  • 2024 – Miami (R16): Sinner b. O’Connell 6-4, 6-3
  • 2021 – Atlanta (R16): O’Connell b. Sinner 7-6(7), 6-4

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell’Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Articoli recenti

  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025
  • Volley

Nico De Luca è il nuovo court manager della Prisma Taranto Volley

Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…

10 Luglio 2025
  • Volley

L’esperienza di Pochini ancora al servizio della ErmGroup Altotevere

Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025