Sinner-Moutet al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

C’è di nuovo un francese sulla strada di Jannik Sinner al Roland Garros. Dopo aver battuto Gasquet al 2° turno, l’azzurro affronterà negli ottavi di finale il “bad boy” Corentin Moutet, n. 79 al mondo e mai sfidato prima in carriera. Jannik è reduce dalla vittoria contro il russo Kotov e ha una striscia aperta di 10 vittorie consecutive a livello Slam. Prima volta negli ottavi a Parigi (la seconda a livello Slam), invece, per Moutet che nel turno precedente ha battuto in rimonta l’austriaco Ofner. Un match speciale sullo Chatrier (ore 20.15) per il 25enne nato a Neuilly-sur-Seine, a pochi chilometri da Porte d’Auteuil.

Sinner-Moutet, dove vedere la partita del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Corentin Moutet, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2024, è in programma domenica 2 giugno, alle ore 20.15 sul Philippe Chatrier. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).


leggi anche

Agli ottavi c’è Moutet: il tabellone di Sinner

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025