Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l’Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals. Jannik ci arriva con un record di 2-0, che gli permette di essere padrone del proprio destino: per conquistare la semifinale gli basterà conquistare un set. Diverso il discorso per Medvedev, che deve necessariamente vincere e sperare in un risultato favorevole in Fritz-De Minaur. Sarà il 15° confronto tra i due, finora il bilancio è in perfetta parità (7-7), ma Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 confronti, cedendo solo sull’erba di Wimbledon.
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, terza giornata delle Atp Finals 2024, è in programma giovedì 14 novembre, non prima delle ore 20.30, sul campo centrale della Inalpi Arena di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…