Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l’Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals. Jannik ci arriva con un record di 2-0, che gli permette di essere padrone del proprio destino: per conquistare la semifinale gli basterà conquistare un set. Diverso il discorso per Medvedev, che deve necessariamente vincere e sperare in un risultato favorevole in Fritz-De Minaur. Sarà il 15° confronto tra i due, finora il bilancio è in perfetta parità (7-7), ma Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 confronti, cedendo solo sull’erba di Wimbledon.
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, terza giornata delle Atp Finals 2024, è in programma giovedì 14 novembre, non prima delle ore 20.30, sul campo centrale della Inalpi Arena di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…