Sinner-Medvedev all’ATP Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, sempre loro: Jannik Sinner e Daniil Medvedev. In palio giovedì 10 ottobre ci sarà un posto in semifinale al Masters 1000 di Shanghai. Il n°1 del mondo affronta il russo, n°5 del seeding, per la 14^ volta in carriera, la quinta in stagione. La più memorabile resta ovviamente la finale vinta in rimonta a gennaio a Melbourne, che è valso il primo Slam in carriera per l’azzurro. Medvedev guida 7-6 nei precedenti, ma Sinner ha vinto sei degli ultimi sette incroci, perdendo solo sull’erba di Wimbledon. Jannik va a caccia della vittoria n°63 in stagione e dell’ennesima semifinale: quello di giovedì è infatti il 14° quarto su 14 tornei disputati in questo fantastico 2024. 

Sinner-Medvedev, dove vedere il match dell’ATP Shanghai

Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per i quarti di finale dell’ATP Shanghai 2024, è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 9 sullo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.


approfondimento

Shanghai, ai quarti sarà di nuovo Sinner-Medvedev

Articoli recenti

  • Volley

Simone Serafini guiderà Savigliano nella prossima stagione: “Credo sia la realtà perfetta per me”

Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Superlega, Piacenza impegnata a Trento. Galassi: “La serie è lunga, ci vorrà pazienza”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Galassi: “Trento favorita ma noi in campo senza pressioni”.

Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Zhukouski: “Sarà molto interessante confrontarci, ma Grottazzolina è pronta”

A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…

3 Aprile 2025
  • Volley

Lube, Balaso 24 ore dopo l’operazione: “Rientro? Spero di sorprendere tutti…”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

3 Aprile 2025
  • Volley

Malaguti: «Gioia del Colle esprime una pallavolo di alto livello»

È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…

3 Aprile 2025