Ancora loro, sempre loro: Jannik Sinner e Daniil Medvedev. In palio giovedì 10 ottobre ci sarà un posto in semifinale al Masters 1000 di Shanghai. Il n°1 del mondo affronta il russo, n°5 del seeding, per la 14^ volta in carriera, la quinta in stagione. La più memorabile resta ovviamente la finale vinta in rimonta a gennaio a Melbourne, che è valso il primo Slam in carriera per l’azzurro. Medvedev guida 7-6 nei precedenti, ma Sinner ha vinto sei degli ultimi sette incroci, perdendo solo sull’erba di Wimbledon. Jannik va a caccia della vittoria n°63 in stagione e dell’ennesima semifinale: quello di giovedì è infatti il 14° quarto su 14 tornei disputati in questo fantastico 2024.
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per i quarti di finale dell’ATP Shanghai 2024, è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 9 sullo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…