Si alza il sipario sul Six Kings Slam, il torneo d’esibizione che si giocherà fino a sabato a Riyad, in Arabia Saudita, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tra i sei campioni al via, il primo ad andare in scena sarà Jannik Sinner, impegnato alle 18.30 contro Daniil Medvedev nel remake del quarto di finale di Shanghai. Si riparte da un bilancio in perfetta parità nei precedenti (7-7), ma con il n. 1 al mondo reduce dal titolo al Masters 1000 cinese, battendo in finale Novak Djokovic. Proprio il serbo sarà l’avversario del vincente di questo match, mentre nella parte bassa del tabellone si sfideranno Alcaraz e Rune (ore 20) con “vista” su Rafael Nadal, al penultimo torneo in carriera prima del ritiro.
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per i quarti di finaledel Six Kings Slam, è in programma mercoledì 16 ottobre alle ore 18.30 alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…