Sinner-Medvedev al Six Kings Slam, dove vedere in tv e streaming

Si alza il sipario sul Six Kings Slam, il torneo d’esibizione che si giocherà fino a sabato a Riyad, in Arabia Saudita, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tra i sei campioni al via, il primo ad andare in scena sarà Jannik Sinner, impegnato alle 18.30 contro Daniil Medvedev nel remake del quarto di finale di Shanghai. Si riparte da un bilancio in perfetta parità nei precedenti (7-7), ma con il n. 1 al mondo reduce dal titolo al Masters 1000 cinese, battendo in finale Novak Djokovic. Proprio il serbo sarà l’avversario del vincente di questo match, mentre nella parte bassa del tabellone si sfideranno Alcaraz e Rune (ore 20) con “vista” su Rafael Nadal, al penultimo torneo in carriera prima del ritiro. 

Sinner-Medvedev, dove vedere il match del Six Kings Slam

Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per i quarti di finaledel Six Kings Slam, è in programma mercoledì 16 ottobre alle ore 18.30 alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.


Potrebbe interessarti

Montepremi da sogno in Arabia: il confronto

Come seguire il Six Kings Slam su Sky Sport e NOW

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, i risultati degli italiani: Cinà ko con Korda, Cobolli in serata

Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…

25 Aprile 2025
  • Volley

Derby veneto alla Kioene Arena: domenica arriva Verona

Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…

25 Aprile 2025
  • Volley

Al via le Finali Scudetto: Trento e Civitanova in campo domenica

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…

25 Aprile 2025
  • Volley

Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”

Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…

25 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 5 delle Semifinali Play Off: Lagumdzija top scorer

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Madrid, Paolini al 3° turno: Boulter ko in due set

Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…

25 Aprile 2025