Sinner-McDonald agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Debutto sull’Arthur Ashe per Sinner che martedì (secondo match dalle 18) affronterà l’americano Mackenzie McDonald, n. 140 del ranking ATP. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Si avvicina il debutto agli US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, reduce dal titolo a Cincinnati, affronterà martedì (secondo match dalle 18 sull’Arthur Ashe) l’americano Mackenzie McDonald, n. 140 al mondo già battuto tre volte in carriera. L’ultimo Slam dell’anno sarà un test importante per Jannik per capire i progressi fisici fatti negli ultimi giorni, ma sarà anche una sfida al tabù considerando che lo Slam di New York è l’unico major in cui non ha mai raggiunto le semifinali. 

Sinner-McDonald agli US Open, dove vedere il match

Il match tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald, valido per il 1° turno degli US Open 2024, è in programma martedì 27 agosto, 2° match dalle 18 (orario italiano) sull’Arthur Ashe Stadium dello USTA Biellie Jean King National Tennis Center di New York (Stati Uniti). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Sinner-McDonald, i precedenti

  • 2021 – Washington (F): Sinner b. McDonald 7-5, 4-6, 7-5
  • 2022 – Roland Garros (R32): Sinner b. McDonald 6-3, 7-6(6), 6-3
  • 2023 – Parigi Bercy (R32): Sinner b. McDonald 6-7(6), 7-5, 6-1

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell’Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025