Sinner-McDonald agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Debutto sull’Arthur Ashe per Sinner che martedì (secondo match dalle 18) affronterà l’americano Mackenzie McDonald, n. 140 del ranking ATP. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Si avvicina il debutto agli US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, reduce dal titolo a Cincinnati, affronterà martedì (secondo match dalle 18 sull’Arthur Ashe) l’americano Mackenzie McDonald, n. 140 al mondo già battuto tre volte in carriera. L’ultimo Slam dell’anno sarà un test importante per Jannik per capire i progressi fisici fatti negli ultimi giorni, ma sarà anche una sfida al tabù considerando che lo Slam di New York è l’unico major in cui non ha mai raggiunto le semifinali. 

Sinner-McDonald agli US Open, dove vedere il match

Il match tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald, valido per il 1° turno degli US Open 2024, è in programma martedì 27 agosto, 2° match dalle 18 (orario italiano) sull’Arthur Ashe Stadium dello USTA Biellie Jean King National Tennis Center di New York (Stati Uniti). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

Sinner-McDonald, i precedenti

  • 2021 – Washington (F): Sinner b. McDonald 7-5, 4-6, 7-5
  • 2022 – Roland Garros (R32): Sinner b. McDonald 6-3, 7-6(6), 6-3
  • 2023 – Parigi Bercy (R32): Sinner b. McDonald 6-7(6), 7-5, 6-1

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell’Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Articoli recenti

  • Volley

La Delta Group si conferma: successo bis con Ravenna

Paganini non ripete, la Delta Group Porto Viro sì. È la regola di questa preseason: prima il doppio pareggio con…

20 Settembre 2024
  • Volley

Per Ravenna un’altra battuta d’arresto a Porto Viro

Anche nel secondo test amichevole, giocato ancora a Porto Viro con un cambio di programma in seguito al forte maltempo…

20 Settembre 2024
  • Volley

WEVZA Cup: Roma spazza via anche l’Academy Zurich, sabato la semifinale

Ancora una vittoria, ancora un 3-0. Prosegue senza sosta la marcia della Roma Volley, che in tre set (25-18; 25-12;…

20 Settembre 2024
  • Volley

Courmayeur Cup: Scandicci non completa la rimonta, il tie-break sorride a Milano

Non poteva cominciare meglio la stagione della Serie A Tigotà. Al Courmayeur Sport Center, la Savino Del Bene Scandicci e la Numia Vero Volley Milano fanno…

20 Settembre 2024
  • Volley

Personal Time, sconfitta 3-1 in amichevole

Personal Time 1 Monselice 3 (23-25; 20-25; 20-25; 20-25; 25-19) PERSONAL TIME: Baciocco 6, Rocca 1, De Faveri 7, Buosi…

20 Settembre 2024
  • Volley

Emma Villas Siena al torneo di Alba Adriatica: semifinale con Pineto

Fine settimana con una manifestazione importante in Abruzzo con altre tre squadre di serie A2 Archiviato il test match contro…

20 Settembre 2024