Sono incoraggianti i primi segnali che arrivano da Torino sulle condizioni di Jannik Sinner. Arrivato venerdì al J Medical per le cure all’anca destra, Sinner si è sottoposto subito a dei test medici. Dal punto di vista clinico la situazione pare non sia preoccupante. Serve massima cautela per un’articolazione così delicata per un tennista, ma intanto i primi controlli hanno dato riscontri positivi. Sinner ha iniziato la riabilitazione e tutte le cure del caso seguito da vicino dal suo team, con il preparatore atletico Umberto Ferrara arrivato a Torino insieme a lui.
Bisognerà capire come Sinner reagirà alle cure e se il dolore passerà del tutto. Per questo motivo, la partecipazione al Roland Garros resta in dubbio. “GIocherò Parigi solo se sarò al 100%” aveva detto Sinner pochi giorni fa in conferenza stampa a Roma. I tempi sono ristretti visto che lo Slam parigino inizierà tra due settimane esatte, il prossimo 26 maggio. La situazione verrà monitorata giorno dopo giorno: Jannik non correrà rischi e rientrerà soltanto quando sarà nelle migliori condizioni possibili.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…