Sono incoraggianti i primi segnali che arrivano da Torino sulle condizioni di Jannik Sinner. Arrivato venerdì al J Medical per le cure all’anca destra, Sinner si è sottoposto subito a dei test medici. Dal punto di vista clinico la situazione pare non sia preoccupante. Serve massima cautela per un’articolazione così delicata per un tennista, ma intanto i primi controlli hanno dato riscontri positivi. Sinner ha iniziato la riabilitazione e tutte le cure del caso seguito da vicino dal suo team, con il preparatore atletico Umberto Ferrara arrivato a Torino insieme a lui.
Bisognerà capire come Sinner reagirà alle cure e se il dolore passerà del tutto. Per questo motivo, la partecipazione al Roland Garros resta in dubbio. “GIocherò Parigi solo se sarò al 100%” aveva detto Sinner pochi giorni fa in conferenza stampa a Roma. I tempi sono ristretti visto che lo Slam parigino inizierà tra due settimane esatte, il prossimo 26 maggio. La situazione verrà monitorata giorno dopo giorno: Jannik non correrà rischi e rientrerà soltanto quando sarà nelle migliori condizioni possibili.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…