Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all’esordio nel derby contro Lorenzo Sonego, l’altoatesino sarà impegnato lunedì alle 20 nel 3° turno del torneo spagnolo contro il russo Pavel Kotov, n. 72 al mondo, mai affrontato in carriera. Una sfida inedita per Jannik che insegue la qualificazione agli ottavi del Madrid Open per la seconda volta in carriera dopo il 2022. Il confronto con Sinner sarà la terza partita alla Caja Magica per Kotov che, dopo aver eliminato all’esordio lo spagnolo Ramos Vinolas, ha impiegato 3 ore e 18 minuti per battere Jordan Thompson, annullando due match point.
Il match tra Jannik Sinner e Pavel Kotov, valido per il 3° turno del Masters 1000 di Madrid, è in programma lunedì 29 aprile, ore 20, sul Manolo Santana Stadium della Caja Magica di Madrid. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…