Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all’esordio nel derby contro Lorenzo Sonego, l’altoatesino sarà impegnato lunedì alle 20 nel 3° turno del torneo spagnolo contro il russo Pavel Kotov, n. 72 al mondo, mai affrontato in carriera. Una sfida inedita per Jannik che insegue la qualificazione agli ottavi del Madrid Open per la seconda volta in carriera dopo il 2022. Il confronto con Sinner sarà la terza partita alla Caja Magica per Kotov che, dopo aver eliminato all’esordio lo spagnolo Ramos Vinolas, ha impiegato 3 ore e 18 minuti per battere Jordan Thompson, annullando due match point.
Il match tra Jannik Sinner e Pavel Kotov, valido per il 3° turno del Masters 1000 di Madrid, è in programma lunedì 29 aprile, ore 20, sul Manolo Santana Stadium della Caja Magica di Madrid. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…