Torna in campo Jannik Sinner per il 3° turno del Roland Garros. La seconda testa di serie del seeding affronta il russo Pavel Kotov, contro cui aveva disputato la penultima partita prima di Parigi, quella divenuta famosa perché aveva evidenziato i problemi all’anca dell’azzurro. Sinner ha un ruolino immacolato, con zero set persi nei primi due match contro Eubanks e Gasquet. Molto più complicato il cammino di Kotov, che all’esordio ha superato il britannico Cameron Norrie in 5 set, e poi ha vinto contro Stan Wawrinka in 4 set.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…