Inizia oggi il cammino a Indian Wells di Jannik Sinner. Reduce dai trionfi agli Australian Open e Rotterdam, l’azzurro debutterà nel primo Masters 1000 stagionale contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, n. 99 al mondo e reduce dalla vittoria al 1° turno contro Marcos Giron. Ancora imbattuto nel 2024, Sinner deve difendere la semifinale dello scorso anno e nella Coachella Valley potrebbe diventare anche n. 2 al mondo, scavalcando Carlos Alcaraz, possibile avversario in semifinale. Tra Jannik e Kokkinakis ci sono tre precedenti, tutti vinti dall’azzurro. L’ultimo in ordine di tempo risale agli Internazionali d’Italia dello scorso anno, con la vittoria in due set di Sinner che chiuse con la migliore percentuale in carriera di punti vinti con la prima in un match (96%, 25 punti su 26).
La sfida tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis, valida per il 2° turno del Masters 1000 di Indian Wells, è in programma venerdì 8 marzo, ore 20, sullo Stadium 1 dell’Indian Wells Tennis Garden. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Luca Boschetto, commento di Raffaella Reggi.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…