Da un russo a un altro. Dopo aver battuto Pavel Kotov, Jannik Sinner trova un altro moscovita sulla sua strada al Madrid Open. Si tratta di Karen Khachanov, n. 16 del seeding e avversario dell’azzurro negli ottavi di finale. Il match in programma martedì pomeriggio (è il quarto incontro dalle 11 sull’Arantxa Sanchez) sarà il quinto confronto in carriera tra Khachanov e Sinner, il primo su terra. Il bilancio è 3-1 in favore di Jannik che ha già battuto il russo quest’anno sul cemento degli Australian Open. Il rebus alla vigilia del match, però, riguarda le condizioni dell’altoatesino per il problema all’anca accusato contro Kotov. “Vedremo cosa fare” ha detto Sinner dopo l’incontro. Khachanov, invece, è reduce dalla vittoria al 3° turno contro un altro italiano, Flavio Cobolli.
Il match tra Jannik Sinner e Karen Khachanov, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, è in programma martedì 30 aprile, quarto incontro dalle 11 sull’Arantxa Sanchez Stadium della Caja Magica di Madrid. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Paolo Bertolucci.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…