Sinner-Khachanov all’ATP Madrid, dove vedere in tv e streaming

Da un russo a un altro. Dopo aver battuto Pavel Kotov, Jannik Sinner trova un altro moscovita sulla sua strada al Madrid Open. Si tratta di Karen Khachanov, n. 16 del seeding e avversario dell’azzurro negli ottavi di finale. Il match in programma martedì pomeriggio (è il quarto incontro dalle 11 sull’Arantxa Sanchez) sarà il quinto confronto in carriera tra Khachanov e Sinner, il primo su terra. Il bilancio è 3-1 in favore di Jannik che ha già battuto il russo quest’anno sul cemento degli Australian Open. Il rebus alla vigilia del match, però, riguarda le condizioni dell’altoatesino per il problema all’anca accusato contro Kotov. “Vedremo cosa fare” ha detto Sinner dopo l’incontro. Khachanov, invece, è reduce dalla vittoria al 3° turno contro un altro italiano, Flavio Cobolli.

Sinner-Khachanov, dove vedere la partita dell’ATP Madrid

Il match tra Jannik Sinner e Karen Khachanov, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, è in programma martedì 30 aprile, quarto incontro dalle 11 sull’Arantxa Sanchez Stadium della Caja Magica di Madrid. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Paolo Bertolucci.

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025