La finale agli US Open vale 1,8 milioni di dollari per Sinner che, in caso di trionfo, guadagnerebbe il doppio: 3,6 milioni. Lo Slam di Flushing Meadows, infatti, ha il montepremi più ricco di sempre in un evento tennistico. La finale è in programma domenica 8 settembre, ore 20, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
1,8 milioni di dollari. È l’assegno che si è assicurato Jannik Sinner grazie alla finale conquistata agli US Open. Il torneo 2024 di New York, infatti, è passato alla storia per il suo ricco montepremi, il più alto di sempre per un evento tennistico. Il prize money complessivo ha toccato 75 milioni di dollari, con un aumento del 15% rispetto al 2023. Un incremento che ha toccato tutti i round, dal primo turno fino ai finalisti. In caso di trionfo domenica contro Taylor Fritz (finale alle 20 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW), Sinner guadagnerebbe 3,6 milioni di dollari, il +20% rispetto al campione 2023 e il doppio del finalista. Sinner vanta già in carriera un prize money da 24 milioni di dollari che considera soltanto i risultati sportivi, senza le sponsorizzazioni che l’atleta altoatesino ha sottoscritto nel tempo con diversi brand prestigiosi.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…