Storia, prestigio, ma anche guadagni. C’è tutto nella vittoria di Jannik Sinner nella semifinale degli Australian Open contro Novak Djokovic. Alla prima finale Slam in carriera, l’azzurro è già certo di guadagnare 1300 punti nel ranking ATP (sono 1120 in più, “scartando” quelli degli ottavi di finale dello scorso anno) e un assegno da 1.725.000 dollari australiani che, al cambio, equivalgono a circa 1,05 milioni di euro. In caso di vittoria anche domenica in finale, l’assegno incassato da Sinner diventerebbe di 3.150.000 dollari australiani (circa 1,91 milioni di euro) e 2000 punti nel ranking ATP.
Un inizio di stagione straordinario per Sinner, sulla scia di quanto fatto nel 2023 con il primo Masters 1000 vinto in carriera (a Toronto), la finale alle ATP Finals (persa contro Djokovic), la prima semifinale Slam (a Wimbledon) e la vittoria della Coppa Davis. La grande annata in termini di risultati di Jannik Sinner è stata tale anche a livello economico. L’altoatesino, infatti, era stato il quarto giocatore ad aver guadagnato di più nel 2023 con 8,3 milioni di dollari, alle spalle soltanto di Medvedev, Alcaraz e Djokovic.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…