Ultimo impegno ad Halle per Jannik Sinner. Alla quarta finale stagionale, la prima in carriera sull’erba, l’azzurro affronterà domenica alle 14 l’amico Hubert Hurkacz, n. 9 della classifica mondiale e reduce dalla vittoria in semifinale contro Sascha Zverev. Un match difficile per Jannik che ben conosce il polacco, suo compagno di doppio questa settimana sull’erba tedesca. Hurkacz è arrivato in finale con un cammino perfetto: 4 partite vinte, 0 set concessi e solo due break subiti. Più insidioso, invece, il percorso di Sinner che in semifinale ha battuto il cinese Zhang dopo aver vinto in precedenza tre incontri al terzo set. L’azzurro va a caccia del 14° titolo in carriera mentre per Hurkacz sarebbe il nono in carriera e il secondo ad Halle dove ha già trionfato nel 2022.
Il match tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz, finale dell’ATP 500 di Halle, è in programma domenica 23 giugno, ore 14, sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…