C’è ancora Tallon Griekspoor sulla strada di Jannik Sinner. Come a Rotterdam un mese fa, l’azzurro affronterà l’olandese, ma stavolta c’è in palio un posto negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Due giocatori che arrivano alla sfida dopo un debutto diametralmente opposto: Sinner non ha avuto difficoltà contro Vavassori mentre Griekspoor è rimasto in campo quasi tre ore contro lo statunitense Michelsen. I precedenti, inoltre, sorridono a Jannik, finora imbattuto contro il n. 26 della classifica mondiale.
L’incontro tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor, valido per il 3° turno del Masters 1000 di Miami, è in programma domenica 23 marzo, attorno alle ore 20.30, sul campo centrale del Miami Gardens. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…