C’è ancora Tallon Griekspoor sulla strada di Jannik Sinner. Come a Rotterdam un mese fa, l’azzurro affronterà l’olandese, ma stavolta c’è in palio un posto negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Due giocatori che arrivano alla sfida dopo un debutto diametralmente opposto: Sinner non ha avuto difficoltà contro Vavassori mentre Griekspoor è rimasto in campo quasi tre ore contro lo statunitense Michelsen. I precedenti, inoltre, sorridono a Jannik, finora imbattuto contro il n. 26 della classifica mondiale.
L’incontro tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor, valido per il 3° turno del Masters 1000 di Miami, è in programma domenica 23 marzo, attorno alle ore 20.30, sul campo centrale del Miami Gardens. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…