Inizierà martedì pomeriggio (2° match dalle 12) il torneo di Halle per Jannik Sinner. Al primo torneo da n. 1 al mondo, l’azzurro debutterà sull’erba tedesca contro Tallon Griekspoor, n. 27 del ranking ATP e reduce dalla semifinale al torneo di ‘s-Hertogenbosch. Subito un test importante per Jannik che ad Halle disputerà l’unico torneo in preparazione di Wimbledon, al via il prossimo 1° luglio. I precedenti sorridono tutti a Sinner: il bilancio è 4-0, con gli ultimi due confronti che risalgono a pochi mesi fa a Rotterdam e Miami.
Il match tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor, valido per il 1° turno dell’ATP 500 di Halle, è in programma martedì 18 giugno, secondo match dalle 12 sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
LAGONEGRO (Potenza) – Domenica 5 ottobre, nell’elegante cornice del BHotel di Lagonegro, si è tenuta la presentazione ufficiale della Rinascita…
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…