Sinner giocherà il torneo ATP di Bastad: obiettivo è preparare i Giochi di Parigi 2024

Jannik Sinner giocherà in estate il Nordea Open a Bastad, in Svezia. Ad annunciarlo sui profili social gli organizzatori del torneo 250 che si terrà dal 15 al 21 luglio. Perché l’azzurro prenderà parte a questo torneo per la prima volta, nella settimana successiva a Wimbledon? La risposta è semplice. A Bastad, storico torneo svedese, si gioca infatti sulla terra rossa e Sinner vuole preparare al meglio l’appuntamento con il torneo olimpico, in programma dal 28 luglio sui campi del Roland Garros a Parigi. “Sono molto contento di partecipare al Nordea Open, mi dicono essere un grande evento. Ci vediamo presto!”, le parole del campione degli Australian Open. 

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025