Jannik Sinner giocherà in estate il Nordea Open a Bastad, in Svezia. Ad annunciarlo sui profili social gli organizzatori del torneo 250 che si terrà dal 15 al 21 luglio. Perché l’azzurro prenderà parte a questo torneo per la prima volta, nella settimana successiva a Wimbledon? La risposta è semplice. A Bastad, storico torneo svedese, si gioca infatti sulla terra rossa e Sinner vuole preparare al meglio l’appuntamento con il torneo olimpico, in programma dal 28 luglio sui campi del Roland Garros a Parigi. “Sono molto contento di partecipare al Nordea Open, mi dicono essere un grande evento. Ci vediamo presto!”, le parole del campione degli Australian Open.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…