Test francese al 2° turno del Roland Garros per Jannik Sinner. Dopo la vittoria all’esordio contro Chris Eubanks, l’azzurro sarà impegnato mercoledì contro Richard Gasquet, n. 124 al mondo in tabellone grazie a una wild card. Il 37enne di Béziers, alla 21esima partecipazione all’Open di Francia, è reduce dalla netta vittoria all’esordio contro Borna Coric e non raggiunge il terzo turno del torneo dal 2018. Sarà un altro incontro importante per Jannik che, dopo aver testato la stabilità dell’anca, ha bisogno di mettere benzina nelle gambe in vista del prosieguo del torneo per ritrovare la condizione migliore. Tra Sinner e Gasquet ci sono due precedenti, entrambi vinti dall’azzurro e disputati lo scorso anno tra Halle (erba) e Indian Wells (cemento).
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…