C’è un nuovo appuntamento con la storia per Jannik Sinner che domenica alle ore 20, sull’Arthur Ashe Stadium di New York (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), giocherà la finale degli US Open contro Taylor Fritz. Primo italiano di sempre in finale nel singolare maschile su 144 edizioni, Sinner può diventare anche il primo azzurro a vincere più di un major nell’era Open dopo il trionfo agli Australian Open. Per farlo dovrà battere il n. 12 al mondo, reduce dal derby vinto contro Frances Tiafoe e alla prima finale Slam in carriera. Il bilancio nei precedenti è in equilibrio: 1-1. Teatro di entrambi i confronti il cemento di Indian Wells. Nel 2021 la vittoria di Fritz, nel 2023 il successo di Jannik. Adesso il terzo atto che mette in palio un titolo Slam.
Il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, finale degli US Open 2024, è in programma domenica 8 settembre, ore 20, sull’Arthur Ashe Stadium di New York. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…
Il Gp d’Italia 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato dalla pole position, è…
17:43 Spissu interrompe il digiuno con una tripla Si scuote l'Italia grazie alla trasformazione dalla lunga distanza di Spissu: Slovenia…
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO