Lunedì 27 maggio, ore 11. L’appuntamento è fissato per l’esordio di Jannik Sinner al Roland Garros 2024. L’azzurro esordirà nel day-2 dello Slam francese, impegnato nel primo match di giornata sul Suzanne-Lenglen contro l’americano Chris Eubanks, n. 43 al mondo. Sarà un match importante per Jannik per testare le condizioni dell’anca quasi un mese dopo l’ultimo match ufficiale, giocato il 30 aprile a Madrid con Khachanov. Poi il forfait per Roma, le terapie a Torino e, adesso, il rientro. Sinner incontrerà un giocatore in crisi di risultati visto che Eubanks ha perso le ultime sei partite di fila (zero successi quest’anno su terra) e ha vinto solo uno degli ultimi undici match disputati. Tra i due c’è un solo precedente allo US Open 2022, incontro vinto da Sinner in tre set.
Il match tra Jannik Sinner e Chris Eubanks, valido per il 1° turno del Roland Garros 2024, è in programma lunedì 27 maggio, ore 11, sul Suzanne-Lenglen Stadium di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW)
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…