Non c’è sosta per Jannik Sinner, che domenica 6 ottobre torna subito in campo per il 3° turno del Masters 1000 di Shanghai. A sole 24 ore dal vittorioso debutto contro il giapponese Taro Daniel, il n°1 del mondo è di nuovo sotto i riflettori. Avversario è l’argentino Tomas Martin Etcheverry, n°37 del ranking. Sinner ha vinto l’unico precedente in tre set, risalente agli Australian Open 2023. Etcheverry è reduce dal successo contro Van de Zandschulp in 3 ore e 43′, match più lungo nella storia del torneo.
Il match tra Jannik Sinner e Tomas Martin Etcheverry, 3° turno dell’ATP Shanghai 2024, è in programma domenica 6 ottobre, 2° match dalle 15.30 sullo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…