Dopo la Davis e gli Australian Open, ora anche un riconoscimento ufficiale da parte della Repubblica. Jannik Sinner è stato infatti nominato Ambasciatore della Diplomazia dello Sport da parte del Ministro degli Affari e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani. L’azzurro, che domenica ha riportato un titolo maschile dello Slam in Italia dopo 48 anni, è stato ricevuto alla Farnesina dal vicepremier, che ha poi ufficializzato la nomina con un post sui social: “Oggi alla Farnesina ho conferito a Jannik Sinner la nomina ad Ambasciatore della Diplomazia dello Sport. Il giusto riconoscimento per chi, con impegno e sacrificio, tiene alto il nome dell’Italia. Grazie per la visita Jannik, sei veramente un bravo ragazzo ed un esempio per i giovani“.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…