Arriva la terra e Sinner sorride. Dopo la vittoria al Masters 1000 di Miami, Jannik è ora il primo inseguitore di Djokovic e punta alla vetta del ranking già prima dell’estate. Nei prossimi tre mesi l’azzurro difenderà ‘solo’ 1440 punti da Monte-Carlo a Wimbledon, mentre le cambiali per Nole (campione in carica al Roland Garros) e Alcaraz (vincitore ai Championships 2023) saranno decisamente maggiori. Ecco nel dettaglio i punti che dovranno difendere i big 3 nelle prossime settimane
IL RANKING ATP
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…