Jannik Sinner non centra il bis all’ATP 500 di Halle. Tornato in campo un’ora dopo la vittoria in singolare contro Fabian Marozsan, l’azzurro ha perso nei quarti di doppio in coppia con Hubert Hurkacz. L’azzurro e il polacco, amici anche fuori dal campo, hanno perso contro i francesi Sadio Doumbia e Fabien Reboul: 7-6, 4-6, 10-5 il punteggio finale in un’ora e 30 minuti di gioco. Per Sinner e Hurkacz, che avevano recuperato nel secondo set dopo aver perso il primo al tie-break, è stato fatale il super tie-break del terzo parziale in cui erano avanti 4-2 e servizio, ma hanno poi subito la rimonta degli esperti francesi, noni nella Race ATP e in corsa per un posto alle Finals di Torino.
Prosegue, invece, la corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Teste di serie n. 1 sull’erba tedesca, i due azzurri hanno raggiunto le semifinali regolando l’insolita coppia formata da Alexander Bublik e Arthur Fils con un netto 6-4, 6-3 in poco più di un’ora. Il bolognese e il torinese torneranno in campo venerdì contro i tedeschi Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer: all’orizzonte c’è la quarta finale stagionale e la seconda consecutiva ad Halle.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…