Jannik Sinner non centra il bis all’ATP 500 di Halle. Tornato in campo un’ora dopo la vittoria in singolare contro Fabian Marozsan, l’azzurro ha perso nei quarti di doppio in coppia con Hubert Hurkacz. L’azzurro e il polacco, amici anche fuori dal campo, hanno perso contro i francesi Sadio Doumbia e Fabien Reboul: 7-6, 4-6, 10-5 il punteggio finale in un’ora e 30 minuti di gioco. Per Sinner e Hurkacz, che avevano recuperato nel secondo set dopo aver perso il primo al tie-break, è stato fatale il super tie-break del terzo parziale in cui erano avanti 4-2 e servizio, ma hanno poi subito la rimonta degli esperti francesi, noni nella Race ATP e in corsa per un posto alle Finals di Torino.
Prosegue, invece, la corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Teste di serie n. 1 sull’erba tedesca, i due azzurri hanno raggiunto le semifinali regolando l’insolita coppia formata da Alexander Bublik e Arthur Fils con un netto 6-4, 6-3 in poco più di un’ora. Il bolognese e il torinese torneranno in campo venerdì contro i tedeschi Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer: all’orizzonte c’è la quarta finale stagionale e la seconda consecutiva ad Halle.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…