Sinner dopo la vittoria con Michelsen: “Bene il successo, ma devo migliorare”

Jannik Sinner al 3° turno degli US Open: la vittoria contro lo statunitense Michelsen è la 50 della stagione, la 30^ sul cemento. Ma il n°1 del mondo non è ancora soddisfatto al 100% del livello espresso: “All’inizio potevo giocare meglio, ma non è semplice. Avevamo giocato contro una settimana fa. La situazione era diversa, ma ho alzato il livello nel 2° set. E’ cambiato alla fine del primo set e sono partito. Posso migliorare già dal prossimo turno. I dettagli fanno la differenza a questi livelli, devo migliorare al servizio, i colpi a rete. Non sono ancora dove voglio, ma vincere è un ottimo segnale. Avrò il mio giorno di riposo per lavorare su questi dettagli”


approfondimento

Sabato la sfida a O’Connell: tabellone di Sinner

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025