Jannik Sinner al 3° turno degli US Open: la vittoria contro lo statunitense Michelsen è la 50 della stagione, la 30^ sul cemento. Ma il n°1 del mondo non è ancora soddisfatto al 100% del livello espresso: “All’inizio potevo giocare meglio, ma non è semplice. Avevamo giocato contro una settimana fa. La situazione era diversa, ma ho alzato il livello nel 2° set. E’ cambiato alla fine del primo set e sono partito. Posso migliorare già dal prossimo turno. I dettagli fanno la differenza a questi livelli, devo migliorare al servizio, i colpi a rete. Non sono ancora dove voglio, ma vincere è un ottimo segnale. Avrò il mio giorno di riposo per lavorare su questi dettagli”
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…