La 14^ vittoria di fila che coincide con un 2024 fin qui perfetto, un’altra finale raggiunta e la sicurezza a partire dal lunedì che arriva, o al massimo dal prossimo, di essere il nuovo numero 3 al mondo. “Sicuramente vuol dire tanto per me e per tutta l’Italia – racconta Jannik Sinner a Sky dopo aver battuto Griekspoor nella semifinale di Rotterdam -. Come dico sempre la cosa più importante è muovere il tennis italiano verso una direzione dove iniziano a giocare molti più ragazzi, di essere un esempio. E questo ha un peso un po’ più importante, alla fine è solo un numero come dico sempre. Se parliamo oggi della partita ho alzato il livello, era la miglior partita del torneo che ho fatto finora. Spero che mi possa dare confidenza per domani e vediamo cosa riesco a fare”.
“Ovviamente da fondo è uno che si muove molto molto bene – spiega l’altoatesino a proposito dell’avversario che affronterà domenica, De Minaur -, gioca benissimo su questi campi dove la palla non rimbalza altissima e quando tiri piatto comunque ti rimane in campo, e le palle sono abbastanza pesanti. Sarà una partita molto molto difficile, sarà una sfida: non vedo l’ora di riscendere in campo e provare a far bene. Grazie a tutti in anticipo per il supporto, la cosa importante è sempre dare il 100%”.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…