Ancora loro, ancora Sinner contro Djokovic. Questa volta, come dodici mesi fa a Torino, ci sarà in palio un titolo: il Masters 1000 di Shanghai. Jannik ci arriva da n°1 del mondo e a caccia del 7° titolo, all’undicesima finale di un 2024 indimenticabile. Nole, quattro volte vincitore a Shanghai, torna invece a giocarsi un titolo 1000 a quasi un anno di distanza da quello vinto a Bercy. Sono 7 i precedenti, con il serbo avanti 4-3 ma con l’azzurro che ha vinto tre degli ultimi quattro, compreso l’unico della stagione, ovvero la semifinale degli Australian Open. Sinner cerca il 17° trionfo nel circuito, Djokovic il 100°. Appuntamento con la storia alle 10.30 di domenica 13 ottobre.
Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la finale dell’ATP Shanghai 2024, è in programma alle 10.30, sullo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…