Ancora loro, ancora Sinner contro Djokovic. Questa volta, come dodici mesi fa a Torino, ci sarà in palio un titolo: il Masters 1000 di Shanghai. Jannik ci arriva da n°1 del mondo e a caccia del 7° titolo, all’undicesima finale di un 2024 indimenticabile. Nole, quattro volte vincitore a Shanghai, torna invece a giocarsi un titolo 1000 a quasi un anno di distanza da quello vinto a Bercy. Sono 7 i precedenti, con il serbo avanti 4-3 ma con l’azzurro che ha vinto tre degli ultimi quattro, compreso l’unico della stagione, ovvero la semifinale degli Australian Open. Sinner cerca il 17° trionfo nel circuito, Djokovic il 100°. Appuntamento con la storia alle 10.30 di domenica 13 ottobre.
Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la finale dell’ATP Shanghai 2024, è in programma alle 10.30, sullo Stadium Court del Qizhong Forest Sports City Center di Shanghai (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
                          
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…