E’ ufficialmente partito il countdown per la finale tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, in programma domani, domenica 31 marzo (non prima delle ore 21), nel torneo Atp Masters 1000 di Miami, in Florida. L’azzuro è stato protagonista di una partita senza storia durata poco più di un’ora: ha battuto Daniil Medvedev nella semifinale di Miami concedendo solo tre game all’avversario. Il bulgaro, invece, si è liberato anche di Sascha Zverev (4 del seeding) con i parziali di 6-4, 6-7, 6-4 e ha conquistato la sua terza finale in un 1000 della carriera. Con la finale conquistata, Jannik Sinner ora è a una sola vittoria dal diventare n. 2 al mondo al termine del Masters 1000 di Miami.
La finale tra Sinner e Dimitrov si giocherà domenica 31 marzo non prima delle ore 21 sul Centrale dell’Hard Rock Stadium. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il prepartita dalle 20.30 su Sky Sport 24. Sarà una finale inaspettata ma si sfideranno i migliori tennisti del 2024: grazie alla vittoria contro Medvedev, l’azzurro ha vinto 21 match su 22 disputati, con una impressionante percentuale del 96%. Dimitrov ha battuto Zverev e ha raggiunto quota 20 vittorie.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…