E’ ufficialmente partito il countdown per la finale tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, in programma domani, domenica 31 marzo (non prima delle ore 21), nel torneo Atp Masters 1000 di Miami, in Florida. L’azzuro è stato protagonista di una partita senza storia durata poco più di un’ora: ha battuto Daniil Medvedev nella semifinale di Miami concedendo solo tre game all’avversario. Il bulgaro, invece, si è liberato anche di Sascha Zverev (4 del seeding) con i parziali di 6-4, 6-7, 6-4 e ha conquistato la sua terza finale in un 1000 della carriera. Con la finale conquistata, Jannik Sinner ora è a una sola vittoria dal diventare n. 2 al mondo al termine del Masters 1000 di Miami.
La finale tra Sinner e Dimitrov si giocherà domenica 31 marzo non prima delle ore 21 sul Centrale dell’Hard Rock Stadium. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il prepartita dalle 20.30 su Sky Sport 24. Sarà una finale inaspettata ma si sfideranno i migliori tennisti del 2024: grazie alla vittoria contro Medvedev, l’azzurro ha vinto 21 match su 22 disputati, con una impressionante percentuale del 96%. Dimitrov ha battuto Zverev e ha raggiunto quota 20 vittorie.
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…