E’ ufficialmente partito il countdown per la finale tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, in programma domani, domenica 31 marzo (non prima delle ore 21), nel torneo Atp Masters 1000 di Miami, in Florida. L’azzuro è stato protagonista di una partita senza storia durata poco più di un’ora: ha battuto Daniil Medvedev nella semifinale di Miami concedendo solo tre game all’avversario. Il bulgaro, invece, si è liberato anche di Sascha Zverev (4 del seeding) con i parziali di 6-4, 6-7, 6-4 e ha conquistato la sua terza finale in un 1000 della carriera. Con la finale conquistata, Jannik Sinner ora è a una sola vittoria dal diventare n. 2 al mondo al termine del Masters 1000 di Miami.
La finale tra Sinner e Dimitrov si giocherà domenica 31 marzo non prima delle ore 21 sul Centrale dell’Hard Rock Stadium. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il prepartita dalle 20.30 su Sky Sport 24. Sarà una finale inaspettata ma si sfideranno i migliori tennisti del 2024: grazie alla vittoria contro Medvedev, l’azzurro ha vinto 21 match su 22 disputati, con una impressionante percentuale del 96%. Dimitrov ha battuto Zverev e ha raggiunto quota 20 vittorie.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…