Sinner-Dimitrov al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Da Miami a Parigi. Due mesi dopo la finale del Masters 1000 americano, Jannik Sinner ritrova Grigor Dimitrov sul suo cammino. Stavolta, però, c’è in palio un posto in semifinale al Roland Garros. Una sfida – in programma martedì, 3° incontro dalle 11 sul Philippe Chatrier – che può regalare a entrambi l’ingresso tra i migliori quattro dello slam parigino per la prima volta in carriera. Sinner è reduce dal successo in rimonta contro Moutet, undicesimo successo consecutivo nel 2024 in un major. Dimitrov, invece, ha battuto in tre set Hurkacz e non centra una semifinale Slam dagli US Open 2019. Il bilancio nei precedenti è 3-1 per Jannik, ma Grisha ha vinto l’unico precedente su terra (Roma 2020). 

Sinner-Dimitrov, dove vedere la partita del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2024, è in programma martedì 4 giugno, terzo incontro dalle 11 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024