Da Miami a Parigi. Due mesi dopo la finale del Masters 1000 americano, Jannik Sinner ritrova Grigor Dimitrov sul suo cammino. Stavolta, però, c’è in palio un posto in semifinale al Roland Garros. Una sfida – in programma martedì, 3° incontro dalle 11 sul Philippe Chatrier – che può regalare a entrambi l’ingresso tra i migliori quattro dello slam parigino per la prima volta in carriera. Sinner è reduce dal successo in rimonta contro Moutet, undicesimo successo consecutivo nel 2024 in un major. Dimitrov, invece, ha battuto in tre set Hurkacz e non centra una semifinale Slam dagli US Open 2019. Il bilancio nei precedenti è 3-1 per Jannik, ma Grisha ha vinto l’unico precedente su terra (Roma 2020).
Il match tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2024, è in programma martedì 4 giugno, terzo incontro dalle 11 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…