Jannik Sinner conosce il suo primo avversario del 2024: è Marc Polmans, australiano, numero 116 del ranking mondiale. E’ lui il rivale dell’azzurro nel match che aprirà il Kooyong Classic, consueto torneo di esibizione che si svolge a Melbourne prima degli Australian Open. Sinner, che scenderà in campo alle 11 locali (l’1 in Italia, ndr) ha dunque scelto di non giocare alcun torneo ufficiale prima dello Slam che aprirà il 2024, ma solo qualche incontro ‘amichevole’. Tra gli invitati al prestigioso torneo, che si svolgerà dal 10 al 12 gennaio, anche Murray, Rune, Khachanov, Cilic e Tiafoe. Gli Australian Open al via dal 14 gennaio: saranno visibili su Sky ai canali 210 e 211 (Eurosport).
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…