“Queste partite aiutano tanto quando non giochi il tuo miglior tennis“. Parola di Jannik Sinner dopo la vittoria in tre set contro Gael Monfils nel 2° turno dell’ATP 500 di Rotterdam. Alla vigilia l’altoatesino aveva definito complicata la sfida con il francese e così è stato visto che Monfils per più di un’ora ha dato poco ritmo all’azzurro. “Nel secondo set ho giocato male al servizio e la situazione è cambiata in fretta – ha spiegato Sinner – Non è mai semplice contro Monfils, lui cambia sempre qualcosa”. Poi l’elogio all’eterno Gael: “È un incredibile showman, tutta la gente lo ama e lo sport ha bisogno di lui. Spero giochi il più a lungo possibile e spero di poterlo affrontare ancora”.
Sinner, infine, ha presentato il quarto di finale contro Raonic, mai affrontato in carriera: “Sarà una partita dura, ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Mi sono allenato con lui qualche volta quando ero più giovane. Spero possa essere una buona partita, anche se non ci sarà molto ritmo“.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…
Davide Gardini sarà protagonista nell’episodio finale del podcast federale ‘Undernet – I figli d’arte della pallavolo italiana’. La puntata è disponibile da mercoledì…
Classe 2003, esplosività pura e colpi che lasciano il segno: Anna Piovesan è pronta a tornare in campo con la…