“Queste partite aiutano tanto quando non giochi il tuo miglior tennis“. Parola di Jannik Sinner dopo la vittoria in tre set contro Gael Monfils nel 2° turno dell’ATP 500 di Rotterdam. Alla vigilia l’altoatesino aveva definito complicata la sfida con il francese e così è stato visto che Monfils per più di un’ora ha dato poco ritmo all’azzurro. “Nel secondo set ho giocato male al servizio e la situazione è cambiata in fretta – ha spiegato Sinner – Non è mai semplice contro Monfils, lui cambia sempre qualcosa”. Poi l’elogio all’eterno Gael: “È un incredibile showman, tutta la gente lo ama e lo sport ha bisogno di lui. Spero giochi il più a lungo possibile e spero di poterlo affrontare ancora”.
Sinner, infine, ha presentato il quarto di finale contro Raonic, mai affrontato in carriera: “Sarà una partita dura, ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Mi sono allenato con lui qualche volta quando ero più giovane. Spero possa essere una buona partita, anche se non ci sarà molto ritmo“.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…