Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo confronto tra italiani nella storia dei Championships. Il match (3° dalle 14.30 sul Centrale) sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Sinner da una parte, Berrettini dall’altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell’All England Club. Il numero 1 al mondo contro l’unico finalista italiano a Church Road, tra i 10 giocatori con la percentuale più alta di match vinti sull’erba. Sono le premesse di una sfida incerta ed equilibrata, uno spot per il tennis italiano da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tra Sinner e Berrettini c’è un solo precedente al torneo di Toronto 2023: vinse Jannik in due set. L’altoatesino, inoltre, ha anche una striscia aperta di 13 vittorie consecutive contro connazionali.
Il match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, valido per il 2° turno di Wimbledon, è in programma mercoledì 3 luglio, terzo match dalle 14.30 sul Campo Centrale dell’All England Club di Londra (Inghilterra). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il mito di Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio. Dai campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese andranno in onda su Sky circa 750 ore live per la 137esima edizione del The Championships. Come da tradizione, la copertura del torneo garantita dalla squadra di Sky Sport sarà di altissimo livello: dopo l’esordio per gli Internazionali BNL d’Italia, si riaccende per l’occasione lo studio dedicato al tennis realizzato ad hoc nella sede centrale di Milano. A tutto questo si aggiunge la tecnologia in continuo avanzamento, che resta uno dei marchi di fabbrica Sky anche per il tennis. Anche per Wimbledon non mancherà lo storico Sky Sport Tech, la lente d’ingrandimento virtuale che come sempre aiuterà ad analizzare tecnicamente e tatticamente i colpi decisivi e le giocate più belle.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…