Jannik Sinner insegue la seconda finale consecutiva alle Atp Finals, la 23esima in carriera. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n. 1 al mondo affronta oggi in semifinale (ore 20.30) Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. Una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud 2-0 sul cemento indoor di Vienna. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal tennista azzurro. Poi diversi allenamenti, come quello svolto insieme prima dell’inizio del torneo di Torino. Ruud può tornare in finale a Torino due anni dopo la prima volta.
Jannik ha fatto filotto nel girone Nastase, battendo nell’ordine De Minaur, Fritz e Medvedev, lasciando per strada un massimo di 8 game e non perdendo nemmeno un set. Ruud ha chiuso al 2° posto il gruppo Newcombe con un record di 2-1: decisiva la vittoria finale su Rublev, anche se pesa l’esordio vincente contro Alcaraz.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…