Jannik Sinner insegue la seconda finale consecutiva alle Atp Finals, la 23esima in carriera. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n. 1 al mondo affronta oggi in semifinale (ore 20.30) Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. Una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud 2-0 sul cemento indoor di Vienna. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal tennista azzurro. Poi diversi allenamenti, come quello svolto insieme prima dell’inizio del torneo di Torino. Ruud può tornare in finale a Torino due anni dopo la prima volta.
Jannik ha fatto filotto nel girone Nastase, battendo nell’ordine De Minaur, Fritz e Medvedev, lasciando per strada un massimo di 8 game e non perdendo nemmeno un set. Ruud ha chiuso al 2° posto il gruppo Newcombe con un record di 2-1: decisiva la vittoria finale su Rublev, anche se pesa l’esordio vincente contro Alcaraz.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…