Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo i due successi convincenti contro De Minaur e Fritz, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Daniil Medvedev, 4 del seeding, in quello che è ormai un grande classico del tennis contemporaneo. I due si affrontano per la 15 volta (7-7 i precedenti), con l’azzurro che si è imposto in 7 delle ultime 8 sfide, perdendo solo sull’erba di Wimbledon. In palio il pass per la semifinale, già raggiunta da Sinner nel 2023. Medvedev ha vinto il torneo dei maestri nel 2020, l’ultima edizione disputata a Londra.
Jannik ci arriva con un record di 2-0, che gli permette di essere padrone del proprio destino: per conquistare la semifinale gli basterà conquistare un set. Diverso il discorso per Medvedev (1-1 in classifica), che deve necessariamente vincere e sperare in un risultato favorevole in Fritz-De Minaur.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…