Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo i due successi convincenti contro De Minaur e Fritz, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Daniil Medvedev, 4 del seeding, in quello che è ormai un grande classico del tennis contemporaneo. I due si affrontano per la 15 volta (7-7 i precedenti), con l’azzurro che si è imposto in 7 delle ultime 8 sfide, perdendo solo sull’erba di Wimbledon. In palio il pass per la semifinale, già raggiunta da Sinner nel 2023. Medvedev ha vinto il torneo dei maestri nel 2020, l’ultima edizione disputata a Londra.
Jannik ci arriva con un record di 2-0, che gli permette di essere padrone del proprio destino: per conquistare la semifinale gli basterà conquistare un set. Diverso il discorso per Medvedev (1-1 in classifica), che deve necessariamente vincere e sperare in un risultato favorevole in Fritz-De Minaur.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…