Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo l’esordio convincente con De Minaur, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Taylor Fritz, n. 5 della classifica mondiale. Sarà il rematch della finale degli US Open, giocata appena due mesi fa. Due mesi di altre vittorie per Sinner (a Shanghai e al Six Kings Slam) e di crescita per Fritz, fresco di nuovo best ranking da n. 5 al mondo. Un match già importante in ottica qualificazione che diventerebbe aritmetica per Jannik in caso di vittoria e contemporaneo successo di De Minaur su Medvedev.
L’azzurro e l’americano si presentano alla sfida dopo un esordio alla pari. Entrambi hanno vinto in due set e con un punteggio identico: 6-3, 6-4. Jannik ha sconfitto De Minaur, salendo di giri dopo una partenza contratta e un break subito. Non ha avuto difficoltà anche Fritz contro Medvedev, in un match segnato dal grande nervosismo del tennista russo. I precedenti dicono 2-1 per Sinner che ha perso contro l’americano solo nel primo confronto, a Indian Wells 2021.
Aurispa Links per la vita è impegnata con un anticipo, in programma questa sera alle ore 19 in Campania, e…
C'è Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n.…
Si ferma ai gironi il cammino alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri hanno perso lo 'spareggio' contro i n.…
Si chiude la fase a gironi alle Atp Finals di Torino: alla Inalpi Arena scendono in campo Casper Ruud e…
La preside Jennifer Tickle: “La sponsorizzazione di una squadra storica come quella biancoblu conferma il forte legame del nostro istituto…
La Virtus Aversa targata Evolution Green si prepara all’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie A2. Domenica…