Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo l’esordio convincente con De Minaur, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Taylor Fritz, n. 5 della classifica mondiale. Sarà il rematch della finale degli US Open, giocata appena due mesi fa. Due mesi di altre vittorie per Sinner (a Shanghai e al Six Kings Slam) e di crescita per Fritz, fresco di nuovo best ranking da n. 5 al mondo. Un match già importante in ottica qualificazione che diventerebbe aritmetica per Jannik in caso di vittoria e contemporaneo successo di De Minaur su Medvedev.
L’azzurro e l’americano si presentano alla sfida dopo un esordio alla pari. Entrambi hanno vinto in due set e con un punteggio identico: 6-3, 6-4. Jannik ha sconfitto De Minaur, salendo di giri dopo una partenza contratta e un break subito. Non ha avuto difficoltà anche Fritz contro Medvedev, in un match segnato dal grande nervosismo del tennista russo. I precedenti dicono 2-1 per Sinner che ha perso contro l’americano solo nel primo confronto, a Indian Wells 2021.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…