Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l’azzurro e l’americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. Per Sinner sarà la seconda finale consecutiva a Torino dopo quella dello scorso anno, persa con Djokovic. Questa volta, però, il n. 1 al mondo spera in un epilogo diverso: dalla sua parte c’è il bilancio nei precedenti con Fritz. Tre vittorie consecutive con l’americano, l’ultima martedì con un doppio 6-4. Il 27enne di San Diego, primo statunitense in finale alle Finals dal 2006, si presenta in fiducia dopo la vittoria in tre set su Zverev.
Jannik arriva a questa finale da imbattuto, con quattro vittorie nette e zero set persi. In semifinale ha lasciato appena 3 games al malcapitato Ruud. Più sofferto il percorso di Fritz, che dopo il 2-1 nel round robin (ko con Sinner), ha regolato in tre lottatissimi set Zverev in semifinale, vincendo al tie-break del 3°.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…