Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l’azzurro e l’americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. Per Sinner sarà la seconda finale consecutiva a Torino dopo quella dello scorso anno, persa con Djokovic. Questa volta, però, il n. 1 al mondo spera in un epilogo diverso: dalla sua parte c’è il bilancio nei precedenti con Fritz. Tre vittorie consecutive con l’americano, l’ultima martedì con un doppio 6-4. Il 27enne di San Diego, primo statunitense in finale alle Finals dal 2006, si presenta in fiducia dopo la vittoria in tre set su Zverev.
Jannik arriva a questa finale da imbattuto, con quattro vittorie nette e zero set persi. In semifinale ha lasciato appena 3 games al malcapitato Ruud. Più sofferto il percorso di Fritz, che dopo il 2-1 nel round robin (ko con Sinner), ha regolato in tre lottatissimi set Zverev in semifinale, vincendo al tie-break del 3°.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…