Lo scorso anno lo aveva indicato più volte come esempio da seguire ai suoi calciatori. Quest’anno Stefano Pioli, non allena più il Milan (squadra del cuore dell’attuale numero 1 del tennis mondiale), ma a Riyadh, dove è andato in scena il Six Kings Slam, non poteva mancare. Anzi, si è gustato il trionfo su Carlos Alcaraz con tutto il suo attuale staff all’Al Nassr. Sugli spalti un’altro ex rossonero che oggi gioca in Arabia, Jack Bonaventura. Le foto dell’incontro
GLI HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA DI SINNER
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…