Un’ora e mezza di selfie e autografi per Jannik Sinner al Foro Italico. Il campione azzurro, a Roma, voleva esserci a tutti i costi nonostante il ritiro per il dolore all’anca. Jannik si è intrattenuto con i suoi fan nonostante la febbre che lo ha colpito ieri. In tantissimi hanno cercato di strappargli un autografo o un selfie, ma non tutti ci sono riusciti. Impossibile soddisfare le richieste con le file lunghissime che hanno paralizzato le vie del Foro Italico
SINNER: “STRADA MAI DRITTA, TORNERO’ PIU’ FORTE”
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…