Jannik Sinner dà l’assalto al torneo di Miami, sfuggitogli lo scorso anno in finale. L’azzurro è nella parte bassa del tabellone e potrebbe prendersi la rivincita contro Danill Medvedev, che lo battè 12 mesi fa. Prima però ci sono altri ostacoli da superare. Qui il tabellone e i possibili avversari dell’azzurro nella corsa al titolo. Il Masters da mercoledì 20 marzo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
L’ALBO D’ORO DI MIAMI – IL TABELLONE COMPLETO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…