Strada tracciata per Jannik Sinner al Masters 1000 di Madrid, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 24 aprile al 5 maggio. L’azzurro, testa di serie n. 1 del torneo, potrebbe debuttare con il derby contro Sonego (che affronterà un qualificato). In semifinale il possibile incrocio con Medvedev, l’eventuale confronto con Alcaraz solo in finale. Di seguito il potenziale cammino di Sinner fino al titolo
IL TABELLONE COMPLETO
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…