Il numero uno e numero due del ranking Atp sono anche in vetta alla classifica dei guadagni del 2024. Sinner ha incassato complessivamente poco più di 11 milioni di euro, Alcaraz lo segue a meno di 2 milioni di distanza. Dietro di loro (come nel ranking Atp) c’è Zverev ma staccato (6 milioni di euro circa.). Le vincite più altre, per Jannik come per Carlos, sono arrivate degli Slam vinti. La differenza, a favore del campione italiano, è stata la costanza di rendimento e il fatto di aver vinto più tornei (e più Masters 1000) del rivale. Sinner fin qui ne ha vinti 7 nel 2024, di cui 2 Slam e 3 Masters 1000. Ecco il dettaglio…
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…