Il numero uno e numero due del ranking Atp sono anche in vetta alla classifica dei guadagni del 2024. Sinner ha incassato complessivamente poco più di 11 milioni di euro, Alcaraz lo segue a meno di 2 milioni di distanza. Dietro di loro (come nel ranking Atp) c’è Zverev ma staccato (6 milioni di euro circa.). Le vincite più altre, per Jannik come per Carlos, sono arrivate degli Slam vinti. La differenza, a favore del campione italiano, è stata la costanza di rendimento e il fatto di aver vinto più tornei (e più Masters 1000) del rivale. Sinner fin qui ne ha vinti 7 nel 2024, di cui 2 Slam e 3 Masters 1000. Ecco il dettaglio…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…