Un anno dopo è di nuovo Sinner-Alcaraz all’ATP 500 di Pechino, ma stavolta con il titolo in palio. Dalla semifinale dello scorso anno, vinta da Jannik in due set, alla finale di quest’anno, in programma mercoledì alle 11 e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Per Sinner sarà una sfida al tabù visto che delle cinque sconfitte stagionali, due sono arrivate proprio con Alcaraz che lo ha battuto a Indian Wells e Roland Garros. Un test importante, la prima finale tra i due amici e rivali da Umago 2022.
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, finale dell’ATP Pechino 2024, è in programma mercoledì 2 ottobre, ore 11, sul Capital Group Diamond Stadium dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Cina). Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…