Sinner-Alcaraz al Six Kings Slam, dove vedere in tv e streaming

Da Pechino a Riyad. Due settimane dopo è di nuovo Sinner-Alcaraz con un trofeo in palio. Stavolta il premio non sarà un titolo ATP, ma un assegno da 6 milioni di dollari, quello che andrà al vincitore del Six Kings Slam. L’appuntamento è per sabato alle 20 (in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) quando Sinner proverà a spezzare il “tabù Carlos” viste le tre sconfitte in stagione contro il tennista spagnolo a Indian Wells, Roland Garros e Pechino. Jannik arriva alla finale dopo la semifinale lottata con Djokovic, durata 2 ore e 27 minuti. Sulla carta Alcaraz si presenta con più benzina nelle gambe viste le vittorie senza difficoltà contro Rune prima e Nadal poi.

Sinner-Alcaraz, dove vedere il match del Six Kings Slam

Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, finale del Six Kings Slam 2024, è in programma sabato 19 ottobre, non prima delle ore 20, alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita). Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.


leggi anche

Il Six Kings Slam non cambia il ranking Atp

Come seguire il Six Kings Slam su Sky Sport e NOW

In Italia, il grande evento è trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.

Articoli recenti

  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024
  • Volley

Milano torna all’Unipol Forum, Lavarini: “La sfida contro Conegliano rappresenta un’occasione di crescita”

La notte delle stelle è pronta ad accendere tutta Milano. Ad un anno di distanza dalla partita dei record, venerdì 22…

21 Novembre 2024