Venerdì ore 14.30. È questo il giorno e l’orario da cerchiare in rosso per la semifinale del Roland Garros tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Due mesi dopo la vittoria dello spagnolo sull’azzurro a Indian Wells, gli amici e rivali si ritroveranno di fronte e in palio ci sarà la prima finale a Parigi per entrambi. Sinner arriva da nuovo n. 1 al mondo, fresco di sorpasso su Djokovic che diventerà ufficiale a fine torneo. Alcaraz, invece, si presenta nel migliore dei modi, cresciuto partita dopo partita sia sul piano atletico che mentale.
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valido per le semifinali del Roland Garros 2024, è in programma venerdì 7 giugno, ore 14.30 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…