Venerdì ore 14.30. È questo il giorno e l’orario da cerchiare in rosso per la semifinale del Roland Garros tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Due mesi dopo la vittoria dello spagnolo sull’azzurro a Indian Wells, gli amici e rivali si ritroveranno di fronte e in palio ci sarà la prima finale a Parigi per entrambi. Sinner arriva da nuovo n. 1 al mondo, fresco di sorpasso su Djokovic che diventerà ufficiale a fine torneo. Alcaraz, invece, si presenta nel migliore dei modi, cresciuto partita dopo partita sia sul piano atletico che mentale.
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valido per le semifinali del Roland Garros 2024, è in programma venerdì 7 giugno, ore 14.30 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…