Sinner al Roland Garros: “L’anca non mi preoccupa, posso giocare un buon tennis”

L’anca non mi preoccupa più“. A dirlo è Jannik Sinner, protagonista del media day alla vigilia del Roland Garros. In vista dell’esordio contro Chris Eubanks, il focus è sulle condizioni dell’azzurro, al rientro dopo la settimana di terapie all’anca destra svolta al J Medical di Torino. Dalle parole del diretto interessato trapela fiducia, ma anche la consapevolezza di non essere al top della forma: “Non sono al 100%, ma non posso pretendere magie da me stesso – ha spiegato il n. 2 al mondo in conferenza stampa – So di poter esprimere un buon tennis anche nelle condizioni in cui sono adesso”. A fare la differenza, però, è soprattutto la voglia di esserci da parte di Jannik in un torneo che potrebbe incoronarlo nuovo n. 1 al mondo: “Ho deciso di giocare il Roland Garros perché è uno Slam – ha aggiunto – Spero di poterne essere parte se il mio corpo me lo permetterà”.

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025