Primo giorno di riabilitazione per Jannik Sinner a Torino, precisamente al J Medical. Dopo essere passato al J Hotel, il tennista, è arrivato insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Ad accoglierlo c’erano i dottori della struttura che è attaccata allo Juventus Stadium. Presente anche il dottor Luca Semperboni, ex direttore sanitario del J Medical e attualmente medico federale della Fitp. Sinner non è nuovo da queste parti. Un paio di volte all’anno, infatti, raggiunge il J Medical per svolgere alcuni test fisici. Ora invece ha scelto questa struttura per curarsi e per risolvere il problerma all’anca destra che gli ha fatto saltare gli Internazionali di Roma. Jannik sarà al J Medical per cinque giorni per svolgere terapie e controlli.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…