Primo giorno di riabilitazione per Jannik Sinner a Torino, precisamente al J Medical. Dopo essere passato al J Hotel, il tennista, è arrivato insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Ad accoglierlo c’erano i dottori della struttura che è attaccata allo Juventus Stadium. Presente anche il dottor Luca Semperboni, ex direttore sanitario del J Medical e attualmente medico federale della Fitp. Sinner non è nuovo da queste parti. Un paio di volte all’anno, infatti, raggiunge il J Medical per svolgere alcuni test fisici. Ora invece ha scelto questa struttura per curarsi e per risolvere il problerma all’anca destra che gli ha fatto saltare gli Internazionali di Roma. Jannik sarà al J Medical per cinque giorni per svolgere terapie e controlli.
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…