Sinner al J Medical, primo giorno di riabilitazione dopo l’infortunio all’anca

Primo giorno di riabilitazione per Jannik Sinner a Torino, precisamente al J Medical. Dopo essere passato al J Hotel, il tennista, è arrivato insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Ad accoglierlo c’erano i dottori della struttura che è attaccata allo Juventus Stadium. Presente anche il dottor Luca Semperboni, ex direttore sanitario del J Medical e attualmente medico federale della Fitp. Sinner non è nuovo da queste parti. Un paio di volte all’anno, infatti, raggiunge il J Medical per svolgere alcuni test fisici. Ora invece ha scelto questa struttura per curarsi e per risolvere il problerma all’anca destra che gli ha fatto saltare gli Internazionali di Roma. Jannik sarà al J Medical per cinque giorni per svolgere terapie e controlli. 

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025