Sinner ai quarti dell’ATP Halle nel torneo di doppio: vittoria in coppia con Hurkacz

Jannik Sinner sa solo vincere. Il n°1 del mondo, che in questa stagione ha perso sul campo appena 3 partite in singolare, è infatti ai quarti di finale del torneo di doppio ad Halle. In coppia con l’amico Hubert Hurkacz, l’altoatesino è stato protagonista del successo contro i numeri 3 del tabellone, gli statunitensi. Nathaniel Lammons e Jackson Withrow. 6-4, 5-7, 11-9 i parziali per Sinner/Hurkacz, con l’azzurro che sta testando la sua forma anche in vista del doppio olimpico, che lo vedrà in coppia con il compagno di Davis Lorenzo Musetti. Prossimi avversari saranno i francesi Doumbla e Reboul. 


approfondimento

Sinner-Marozsan giovedì: dove vedere su Sky

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025